Il Profumo dei Sensi “b&b, Apartments & Beach Club” è sito nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, nel centro storico di Pollica capoluogo. Offre diverse tipologie di sistemazioni in formula b&b, mini appartamenti e un Beach Club denominato “Terrazza Hibiscus” esclusivamente riservato ai nostri ospiti.
Le Stanze in formula b&b sono arredate con mobili e complementi moderni e armoniosi. Dotate di climatizzatore, smart-tv, frigo-bar, phon, wi-fi, box doccia e zanzariere, si differenziano attraverso i colori che vengono associati sinergicamente alle proprietà terapeutiche e agli effetti riequilibranti degli aromi diffusi mediante un processo di aromaterapia.
I mini Appartamenti con vista panoramica, sono bilocali composti da cucina, bagno e stanza da letto panoramica in grado di ospitare 4 persone. Dotati di climatizzatore, smart-tv, cucina ad induzione, microonde, stoviglieria, frigo, phon, macchina da caffè a cialde, wi-fi, kit pulizia, box doccia e zanzariere. Godono di accesso riservato ad un Terrazzino panoramico.
La colazione viene servita nell’area comune dove la fragranza del muschio bianco stimola il piacere di socializzare e aiuta a superare le tensioni e le insicurezze.
Dalle 8.30 alle 10.30 un buffet di dolci, torte, biscotti, frutta di stagione e la tradizionale colazione continentale/internazionale vi aiuta ad iniziare la giornata nel modo giusto.
I nostri servizi (Camere)
Gli Appartamenti con vista panoramica, sono bilocali composti da cucina, bagno e stanza da letto panoramica in grado di ospitare 4 persone.
Sono dotati di:
Il Nostro Beach Club “Terrazza Hibiscus” è una terrazza esclusiva sul mare di Acciaroli con parcheggio riservato, lettini prendisole, ombrelloni, zona ristoro, docce e accesso alla spiaggia. L’utilizzo è esclusivamente riservato ai nostri ospiti.
carmen brogna
un anno faGli alloggi sono dislocati in un incantevole paesino dove in un attimo ti trovi catapultato in un'atmosfera bucolica, ormai quasi dimenticata. Un plauso al fatto di dormire a Pollica, in cui anche la settimana di ferragosto c'è un piacevolissimo fresco e si dorme benissimo. Le stanze semplici, confortevoli e spaziose. Pochi minuti di auto e sei su uno chalet sul mare privato, senza calca e con un mare meraviglioso. Ho fotografato da qui dei tramonti incredibili, gustando ottimi aperitivi. È gestito professionalmente a conduzione familiare il ché garantisce coccole e serietà. Riproporremo sicuramente il nostro soggiorno qui.
Antonio Nicoletti
un anno faEsperienza fantastica. Il titolare Simone è simpaticissimo e cordiale. Camere pulite, vista eccezionale e poi la terrazza sul mare ad Acciaroli è qualcosa di fantastico e rilassante.
Luisa Rossi
9 anni faAbbiamo scoperto questo angolo di paradiso grazie alle innumerevoli recensioni positive trovate sul web...tutte assolutamente confermate!Il B&B offre tutti i comfort necessari a trascorrere una vacanza indimenticabile. La nostra stanza, quella verde, davvero stupenda, colazioni abbondanti e deliziose e la gentilezza dello staff. Compreso nel prezzo i clienti possono usufruire dell'accesso gratuito al lido che i proprietari hanno ad Acciaroli..una terrazza sul mare dove è possibile rilassarsi lontani dal caos e godere dei romantici tramonti. Rapporto qualità-prezzo eccezionale. Consigliatissimo!
Ciro Agnello
6 anni faGestito a livello familiare, dalla signora Cristina, dal figlio Simone e dalla moglie Gina si ha la sensazione di stare in famiglia. Camere ben arredate fresche e pulite. Colazione abbondante con i dolci della signora Cristina. La ciliegina sulla torta è la struttura a 100 mi. da Acciaroli dove si ha tutto a disposizione dal parcheggio ai lettini ambrelloni ecc.. il tutto nella rispetto delle regole. Posto incantevole, prezzi qualità eccellente.
mauro braggion
4 anni faCamere piccole e ancora più anguste per la presenza dei matrimoniali a castello che se si è indue non servono e sono opprimenti,se si è in quattro rendono la stanza impossibile. Ottime le torte fatte in casa ma assurdo dover andare al bar per bere un caffè decente o un cappuccino.Pollica infine sarà anche pittoresca ma non offre nulla ,va bene per chi ha bisogno non solo di tranquillità ma anche di solitudine. Non è paragonabile a Castellabate o Acciaroli e inoltre se si va al mare la strada da fare è una menata pazzesca.