L’Agriturismo “La Mancosa” è immerso nel cuore delle verdi colline di Pollica, con un panorama che abbraccia il paesino di Pollica, la collina del Mulino a Vento, il Convento francescano con la Chiesa di S. Maria delle Grazie, la montagna del Montestella, fino al mare azzurro.
L’Agriturismo dispone di 6 camere e appartamenti, tutti dotati di servizi, La sala ristorante per pochi coperti, rispecchia la tipicità del complesso. Un ambiente caldo e accogliente consente agli ospiti di immergersi in un vero e proprio viaggio gastronomico fra i piatti tipici della cucina cilentana, riscoprendo i valori della Dieta Mediterranea.
SERVIZI
Camere con bagno privato ( da 2/3 e 4 posti letto) + 2 bilocali (camera e soggiorno per 4 p.l. e bagno privato)
Apertura dal 15 marzo al 15 novembre ed occasionalmente, per gruppi e ed eventi particolari
– 1 Appartamento SAN PIETRO ( apertura 01 gennaio – 31 dicembre ) via Sernicola 115, POLLICA, all’ingresso del paese, provenendo da Pioppi s.p. 48;
Bilocale con ingresso indipendente , 1° piano con piccolo terrazzino, costituito da ingresso con cucina attrezzata , camera matrimoniale più divano letto per 3 posti letto, bagno con doccia .Panorama sul Golfo di Palinuro.
Fitto a settimane, minimo 3 giorni.
Servizi:
Recapiti telefonici:
+393482407169
+39 0974901242
Luca Zilli
8 mesi faSoggiorno tranquillo e in serenità. Cibo buonissimo e vista mozzafiato. Proprietari gentilissimi, hanno anticipato la colazione per permettermi di andare al mio appuntamento di lavoro. Quando torno a pollica ci ritornerò!
Gaia Bianchini
un anno faNelle recensioni precedenti é già stato detto tutto il bello che c’è da dire di questo agriturismo immerso nel verde paesaggio del Cilento. É ospitale, accogliente, trasmette pace e serenità come la sua gente e come i premurosi suoi proprietari. Abbiamo trascorso una piacevolissima settimana. Silvia e Attilio Giugno 2023
Luigi Manfellotto
un anno faSoggiorna a "La Mancosa" se vuoi: - riposare in camere arredate con semplicità ma dotate di tutti i comfort; - godere di un dolce panorama; - raggiungere in pochi minuti (in auto) le spiagge di Pioppi e Acciaroli; - essere accolto con cordialità e disponibilità; - mangiare di gusto piatti freschi e genuini (menzione speciale per dolci e verdure). N.B. Le foto ritraggono la vista dalle camere con terrazzino.
CINZIA LA TORRE
2 anni faAbbiamo trascorso un breve soggiorno in questo agriturismo situato nelle verdi colline del Parco nazionale del Cilento. Posto splendido dal quale si gode una bella vista sia della costa che dell'interno .Comodo per raggiungere le spiagge e visitare la zona. Camere spaziose dotate di terrazzino. Accoglienza ottima da parte dei proprietari che sono molto gentili ed offrono una,cucina del territorio con prodotti bio. Dolci da sogno!!! Mi mancano già.
Massimo Simonelli
3 anni faCasale ristrutturato in mezzo agli ulivi. Camere grandi e pulitissime. Gestori disponibili, simpaticissimi. Cucina cilentana curata direttamente dalla proprietaria. Colazione abbondante con dolci fatti in casa dalla figlia dei proprietari. In definitiva vacanza indimenticabile, da consigliare a tutti.